Curiosità

FORUM



CITTA'
>LECCE
>TARANTO
>BRINDISI
>ALEZIO
>CASARANO
>GALLIPOLI
>LIZZANELLO
>MAGLIE



CONSIGLIATI
Il tuo sito qui
Titolo: 'Tuglie incontra' riparte con Dandini, Di Mare e Friedman
Data: 13/11/2015 Fonte: piazzasalento.it
Questa news è stata letta: 598 volte

'Tuglie incontra' riparte con Dandini, Di Mare e Friedman

News: ALEZIO. Mancano poco più di sette mesi alla sesta edizione di “Tuglie incontra”, il Festival nazionale del libro organizzato e diretto dal giornalista Gianpiero Pisanello, ma la macchina organizzativa si è messa già in moto.
Eccezionalmente, infatti, le tappe delle anteprime di “Aspettando il Festival nazionale del libro 2016” si svolgeranno ad Alezio, grazie alla fattiva collaborazione con l’Amministrazione comunale, guidata da Vincenzo Romano, e l’assessorato alla Cultura affidato a Walter De Santis. Sede degli incontri in programma l’auditorium di via Dante Alighieri.
Si comincia sabato 14 novembre, alle ore 19, con la presentazione del libro, edito da Rizzoli “My way. Berlusconi si racconta a Friedman”. Ad intervenire il giornalista e autore del libro Alan Friedman che presenta, con l’intervista di Adelmo Gaetani, il suo nuovo libro, i cui diritti di pubblicazione sono stati venduti in 30 Paesi e tradotto in 13 lingue. Il secondo appuntamento è fissato per venerdì 4 dicembre con la presentazione del libro di Serena Dandini dal titolo “Il futuro di una volta”. Ad interloquire con l’autrice la giornalista Lara Napoli.
L’ultimo appuntamento di “Aspettando il festival” il 12 dicembre con la partecipazione del giornalista Rai e conduttore di Uno Mattina, Franco Di Mare, che presenta il suo ultimo libro, sempre edito da Rizzoli, “Il teorema del babà”...


 Link correlato alla news 
www.piazzasalento.it/tuglie-incontra-riparte-con-dandini-di-mare-e-friedman-52984


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :